sala ristorante pesce crudo fontana dell'Amenano Liotro
foto menùfoto vini

Si inizia con gli antipasti tra i quali i crudi di pesce, di crostacei e di frutti di mare e poi i classici. Si prosegue con i primi, dai tradizionali siciliani, con uovo di tonno o pesce spada, con ragù di tonno, agli scampi locali oppure con altri piatti frutto della fantasia dello chef patron Gigi che ama accoppiare verdure a prodotti di mare, componendo vere e proprie "sinfonie" di sapori.


Per i secondi è la disponibilità del mercato ad offrire l'assortimento per svariate preparazioni, dalle grigliate miste al pesce in crosta di sale, dalle zuppe di pesce e crostacei al cartoccio misto, dalla tagliata di tonno alla zuppa di aragosta e cicale di mare.


La lista dei vini accompagnerà le vostre scelte gastronomiche con buon assortimento di etichette siciliane ed alcune nazionali di pregio.

Se non bastasse, per finire i dolci fatti in casa (tartellette e cannoli) e la frutta siciliana (fichi d'india, ciliege, arance, pesche gialle, angurie) accompagnate da sorbetti, passiti e grappe siciliane, Vi porteranno a concludere in modo senz'altro soddisfacente la Vostra esperienza gastronomica, gratificandoci nel contempo per aver saputo accontentare la nostra clientela.